Seminario

Comunicato-Annullamento seminario 2020

Carissimi Amici de "Il Convivio", dopo il comunicato del 3 marzo 2020, con il quale era stato annunciato il rinvio del seminario, causa Coronavirus, in data 29, 30 e 31 maggio 2020, vi comunichiamo, nostro malgrado, il definitivo ANNULLAMENTO del convegno per evitare qualsiasi condizione di rischio di contagio e per ottemperare alle normative vigenti.

Il 21° Seminario Romano del Convivio si farà, molto probabilmente, durante il mese di marzo 2021 valutando i vari aspetti organizzativi.

Come già comunicato, si ricorda agli iscritti, che il Convivio si rende disponibile al rimborso della quota d'iscrizione a tutti coloro che ne faranno richiesta, con le seguenti modalità:

  1. Iscrizione fatta con bonifico bancario - indirizzare una mail a mariano.mandolini@yahoo.it comunicando i nomi degli iscritti, la data del bonifico fatto, un numero telefonico (possibilmente un cellulare) e i riferimenti bancari (IBAN).
  2. Iscrizione fatta al Convivio - il rimborso sarà fatto direttamente presso la nostra sede quando sarà possibile. Si ricorda, logicamente, di portare la ricevuta che sarà ritirata al momento del rimborso.
  3. Si ricorda agli iscritti che, come da nostra consuetudine, si potrà usufruire dell'iscrizione, già effettuata, per il prossimo seminario del 2021. Resta sottinteso che la mancata comunicazione di richiesta del rimborso, sarà considerata come una tacita adesione al prossimo seminario di marzo 2021.

Restano valide le richieste già fatte, scelta dei sensitivi e giorni della settimana indicati per il contatto spirituale, mentre eventuali modifiche dovranno essere concordate.

Le riunioni del Martedì, presso la nostra sede, RESTANO SOSPESE fino a nuova comunicazione.

Un caro saluto da Bettina e Mariano

Roma 15 aprile 2020

.