Chi siamo

Avvertenze

Attenzione: le informazioni contenute in questo sito potrebbero contenere degli errori tipografici e/o inesattezze e sono comunque suscettibili di variazioni e modifiche senza alcun obbligo di preavviso. Dei testi che sono offerti gratuitamente e si possono liberamente scaricare da questo sito si può fare un uso personale (anche in più copie) ma non commerciale.

Per nessun motivo
Il Convivio - via dei Serpenti, 100 - CAP 00184 Roma
potrà essere considerato

direttamente, indirettamente, totalmente o anche soltanto parzialmente, responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'utilizzo delle informazioni contenute in questo sito o nei links ad esso collegati, incluse eventuali perdite di dati, programmi o di qualsiasi informazione presente sul sistema dell'utilizzatore. Con il presente paragrafo il visitatore è espressamente avvertito dei rischi in cui può incorrere accedendo alle informazioni qui contenute.

© Il Convivio - Via dei Serpenti, n°100 - CAP 00184 Roma (2001 - 2010)
Tutti i diritti di proprietà letteraria ed artistica sono riservati

---Noi siamo una comunità di amici, residenti a Roma in gran numero, sparsi un po’ in tutta Italia ed anche in altre nazioni, aperti ad accogliere i nuovi amici che sono "dietro l’angolo".

---Un’idea ci accomuna: l’esistenza umana ha un senso ed uno scopo: è tesa alla vita eterna, perfetta, pienamente realizzata e felice in Dio. Ce ne vengono conferme sicure dalle religioni e in particolare dal cristianesimo, non solo, ma dalle esperienze paranormali, che ci svelano l’aldilà.

---Gravi lutti motivano molti di noi a tale ricerca, dove i cari che si credevano perduti si ritrovano più vivi che mai, invisibilmente vicini con tutto il loro amore. Molti altri di noi sono soprattutto motivati da una passione per i grandi problemi.

---Alla nostra comune ricerca si dischiudono i più suggestivi orizzonti: prospettive di crescita spirituale e insieme di impegno per una società migliore e per un mondo unito, dove la qualità della vita possa al massimo elevarsi ed arricchirsi e si possa sviluppare un integrale umanesimo.

Avvertenze