Attività

LE NOSTRE INIZIATIVE

---Ogni anno, verso i primi di marzo, ha luogo un Seminario Romano del Convivio della durata di tre giorni, articolato in relazioni, tavole rotonde e dibattiti, esperienze di comunicazione con i cari dell’aldilà, trattamenti di pranoterapia, momenti di preghiera.

---Dai primi di novembre a metà maggio, ogni martedì dalle 17 alle 19, si svolge, presso la sede romana di Via dei Serpenti 100, un Seminario della Speranza, nel corso del quale vengono trattati i temi della sopravvivenza e della vita eterna con tutte le loro implicazioni anche di impegno nella cultura e nella società.

---I Seminari della Speranza hanno luogo, occasionalmente, anche in altre città o centri abitati, su invito e con la cooperazione di amici che vi risiedono.

---Nella seconda metà di maggio, nella prima metà di giugno e nel mese di ottobre si tiene, sempre in sede, un Seminario di Meditazione.

---Nel corso dell’intero anno, salvo qualche periodo di vacanza, si riunisce presso la sede, in un clima di profonda spiritualità, un Gruppo di Esperienze di Comunicazione.

---Con scadenza mensile hanno luogo Seminari sul tema: "Globalizzazione, mondo unito e missione della nuova Europa